Amici Vip: il coreografo Giuliano Peparini farà parte della giuria?

di Giovanna Codella
amici vip giuliano peparini

I rumors sul nuovo talent show di Canale 5, Amici Vip, si rincorrono. Il portale SuperGuidaTv ha appena svelato un’importante notizia in anteprima: Giuliano Peparini potrebbe far parte della giuria del programma.

Lo stesso sito ipotizza che i concorrenti saranno giudicati da una giuria di 4 persone, di cui una sarebbe appunto Giuliano Peparini, e ogni settimana due di loro saranno eliminati.

La sua grande esperienza come ballerino prima, e come coreografo dopo sarà dunque messa a disposizione dei personaggi famosi che parteciperanno al programma che saranno chiamati ad eseguire coreografie di ballo e performance canore.

Il coreografo lo conosciamo molto bene: nella versione classica del talent, i suoi quadri sono sempre stati incredibilmente emozionanti e comunicativi. Hanno fatto in mondo che il talento dei ballerini fosse messo in primo piano e ne ha esaltato le qualità e le doti,  realizzando dei capolavori.

La data di messa in onda di Amici Vip non è ancora ufficiale ma i beninformati affermano che il programma verrà trasmesso tra la fine di settembre e la prima settimana di novembre, per terminare prima dell’inizio della versione classica del talent.

In giuria, oltre a Peparini dovrebbe anche esserci anche Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, e tra in concorrenti l’imprenditore e conduttore Joe Bastianich. Data per certa è la partecipazione di quattro ex allievi in qualità di ospiti: Alberto Urso, Giordana Angi, Irama ed Annalisa.

Le ultime indiscrezioni riportano anche la presenza dell’attore Can Yaman, protagonista della soap opera turca Bitter Sweet.

E voi vorreste Giuliano Peparini nella giuria di Amici Vip?

Articoli Correlati