GingerGeneration.it

Amici 22: arriva una commovente lettera per Aaron da parte della fidanzata

scritto da Giovanna Codella
amici 22 aaron

Aaron, durante il daytime di oggi, ha ricevuto una lettera piena d’amore da parte della sua fidanzata Silvia e non sono mancate tante emozioni.

Il cantante di Amici 22, ha letto il contenuto di una busta misteriosa che gli è stata recapitata in casetta e ha permesso a Cricca di leggerla insieme a lui.

Cosa c’era scritto nella lettera per Aaron

Silvia ha incoraggiato il cantante dopo che in questi ultimi giorni lo ha visto molto demoralizzato.

Così, ha deciso di scrivergli per ricordargli che il sabato sera tante persone non vedono l’ora di poterlo ascoltare.

La ragazza ha sottolineato che la sua visione dell’amore è tangibile e forte e, di volta in volta, ciò si sente nelle interpretazioni che riesce a portare a termine.

“Spacca quel palco che ami da sempre e quella promessa che ci siamo fatti. Fai uscire con naturalezza il vero te, non hai bisogno di sforzi e di convinzioni perché tutti sappiamo che un mondo immenso hai dentro. Sai già chi sei, ti manca di credere ancora un po’ in te stesso. Continua ad amare ciò che fai, mettici il cuore, sii sempre così puro. È il biglietto da visita più bello che potrai presentare”.

Aaron dal canto suo ha confessato a Cricca che gli manca molto la sua ragazza, che non pensava che dopo tanti mesi di separazione sarebbe rimasta ancora nel suo cuore.

È una persona che si impegna tanto a farmi stare bene e io spero altrettanto di farne a lei. E mi manca un po’, è da sette mesi che non ci vediamo. Silvia è un po’ la ragione per cui sto qua, ho sempre avuto paura di dimenticarla ma sta ancora qui dentro” ha rivelato il cantante con le lacrime agli occhi.

Potrebbe interessarti anche:

Guanto di sfida Mattia contro Isobel