Amici 2011, puntata serale del 6/2: Giulia sviene, eliminazione rimandata

di admin

Amici 2011Nel serale di ieri di Amici di Maria De Filippi, purtroppo o per fortuna, non è stato elimnato nessuno. Infatti a causa di un malore di Giulia, la ballerina della Squadra Bianca, Maria ha deciso di rimandare l’eliminazione perchè la giovane concorrente non sarebbe potuta rientrare per scegliere un nome della Squadra Blu. Così, con un po’ di amaro in bocca, si è concluso il serale di ieri sera su Canale 5! Ma riviamo insieme i momenti salienti della puntata!

L’apertura del serale

La puntata si apre subito in maniera brillante, infatti la prima sfida è il duetto, a confronto ci sono Annalisa, accompagnata da Christian De Sica, e Virginio, affiancato da Sabrina Ferilli. La seconda sfida è il ballo, Debora contro Giulia, in una prova di classico davvero difficile. Come sempre per la concorrente dei bianchi arrivano le critiche della Celentano. La terza prova è di nuovo il duetto, questa volta la sfida di canto mette a confronto Francesca con Beppe Fiorello e Virginio sempre con la Ferilli.  La quarta prova invece è il guanto di sfida di ballo maschile, Vito sfida Denny in una coreografia di Cannito. Nella quinta prova si torna al canto, Annalisa e Virginio si affrontano su Mad about you.

Il malore finale di Giulia

Il serale continua con la sesta prova, Giulia e Debora sono di nuovo a confronto sulla coreografia di Garrison, Lo sontro tra le due ballerine si fa sempre più astioso. Maria cerca di non dare troppo spazio alle polemiche e fa proseguire, è il turno de Il mio corpo che cambia, cantato da Francesca e da Virginio. Francesca sembra bloccata, non è certo brillante come nelle prime puntata. Lo studio poi esplode perchè prima dell’ottava prova di ballo di Denny e vito, i ballerini della scuola  ne fanno la demostrazione, e come trattenere un’espressione di stupore davanti alla ballezza di Stefano&co. Annalisa e Virginio poi si affrontano con Clocks dei Coldplay. Arriva poi l’attesissima coreografia di Garofalo e Giulia, come sempre,viene idolatrata dal maestro. L’ultima sfida è di nuovo canto, Francesca canta Caterina Caselli e Virginio l’inedito.  Alla fine vincono i bianchi (che strano!) e si parte con il giudizio su Debora, che sfodera il suon punto di forza: il ballo classico. Dopo di lei a dimostrazione che la ballerina dei blu deve lasciare il programma si esibisce Giulia. La ragazza alla fine dell’esibizione ha un calo di pressione e viene soccorsa,  la ragazza viene portata fuori dallo studio, e Maria decide di rimandare l’eliminazione perchè la concorrente non è nelle condizioni di fare un nome.
La puntata si conclude così!
Secondo voi ha fatto bene Maria De Filippi a sospendere il processo di eliminazione?



Articoli Correlati