Amici 2011: Diana del Bufalo condurrà “Mai dire Amici” con la Gialappa’s Band!

di admin

diana del bufalo amici 2011Domenica, durante il serale di Amici di Maria De Filippi, è stata eliminata dal talent show di Canale 5 Diana Del Bufalo. L’uscita della giovane cantante ha creato molte polemiche, il talento evidente della ragazza unito alla natuarale simpatia e alla propensione per il piccolo schermo hanno conquistato sin da subito il pubblico e i giudici. Oggi però arriva una bella notizia, la stessa Maria De Filippi in un intervento a Radio Deejay ha preannunciato a Linus che probabilmente Diana condurrà insieme alla Gialappa’s Band Mai dire Amici.

Le dichiarazioni di Maria De Filippi e di Platinette!

Queste le parole con cui la De Filippi e Platinette si sono rivolti alla ragazza, al momento della sua uscita dalla scuola.
Maria De Filippi: “Diana, sei bravissima. Tu hai dei tempi televisivi straordinari, credimi. Io non sono in grado di giudicare il canto ma penso che un musical lo faresti benissimo. Per chi fa il mio lavoro avere te nel programma è una passeggiata di salute. Io ero tranquilla, perché quando c’era il momento tuo io sapevo che tanto tu te la saresti cavata, e non dovevo mai necessariamente doverti aiutare e sapevo anche che non avresti “sbrodolato” mai.
Sapevo anche che avresti capito quando era il momento di fermarti.
Sapevo che pensavi ai tempi e alle battute in un modo così naturale. Io spero che al di là del contratto discografico o non contratto discografico qualcuno che guardi la televisione ci sia e che capisca che tu sei anche un vero talento televisivo”.
Platinette: “Diana mette insieme più talenti. E’ completa, è “diversità”. E’ spiritosa, interpreta sempre tutto con adeguatezza. Lei ha tutto, e non è conforme. E’ bella e brava, ed è una donna di classe”.

Voi cosa ne pensate? Vedreste bene Diana insieme alla Gialappa’s Band?

Articoli Correlati