Amici 2010: speciale di sabato 13 novembre!

di admin

I Maroon 5 aprono lo speciale di sabato 13 novembre ed il pubblico di "Amici" è in visibilio di fronte al superaffascinante frontman del gruppo, Adam Levine. Luca Dondoni (giornalista de "La Stampa", ndr) intervista brevemente il bell’Adam, annunciando ai fans che il gruppo sarà in tour in Italia a marzo 2011… Non mancheremo!

Una puntata ricca di avvenimenti!

Una vera "puntatona", quella di sabato 13 novembre, che ha visto esibirsi per prima la bravissima Annalisa (Titolare in canto). Annalisa, che era stata molto apprezzata nelle prime puntate per poi essere messa un po’ in ombra dalle vicende delle sue colleghe (vedi Franceschina e Diana), ora è pronta a far vedere a tutti di che pasta è fatta. La Commissione Esterna dà dei voti altissimi alla cantante venticinquenne: tutti 8 e 9 (eccezion fatta per Vessichio, che le dà un 7). Per Annalisa, dunque, il serale sembra essere molto vicino. Si passa poi a Giorgia, che la settimana scorsa aveva ottenuto ben due insufficienze dai giornalisti e dai discografici e quindi è a rischio eliminazione. Giorgia, tra le altre cose "accusata" di somigliare troppo a Emma Marrone, si è tagliata i capelli e li ha scuriti (da biondi a castani) e, grazie ad una settimana di durissimo lavoro e all’incoraggiamento di Luca Jurman, è riuscita a stupire la Commissione Esterna, che l’ha giudicata pienamente sufficiente. Franceschina è sicuramente un’altra delle cantanti più discusse di quest’edizione di "Amici": dopo l’interminabile "tiritera" della "Divina Commedia" da studiare a memoria (vicenda nella quale Francesca ha fatto la figura di quella che non ha mai studiato in vita sua!), ora lei vorrebbe una camera tutta per sé perchè non va più d’accordo con le compagne di stanza Annalisa, Gabriella (nella foto) e Giorgia. Per tutta risposta Gabriella e Annalisa, molto irritate, non applaudono dopo l’esibizione di Francesca.

Il provvedimento disciplinare a Vito

La settimana scorsa il ballerino classico Vito era stato messo alla gogna per aver dato della "scema" alla prof. Celentano. Reo di averla insultata alle spalle, a Vito era stata assegnata come punizione una sfida contro un Aspirante, sfida che si è svolta nella puntata di sabato 13 e ha visto Vito trionfatore.

Guarda il video in cui a Vito è stato assegnato il provvedimento disciplinare!

Articoli Correlati