Amici 2010: segui il tour estivo dei finalisti della nona edizione!

di admin

Sulle note dell’irresistibile "Waka-Waka" di Shakira, mercoledì 14 luglio si è aperta l’era televisiva di "Amici in Tour 2010": La5 ha infatti trasmesso in esclusiva la seconda tappa dello spettacolo itinerante targato Fascino, alla quale seguirà -stessa rete, stesso giorno della settimana e stessa ora- la messa in onda delle altre nove "puntate", presentate dal "solito" Luca Zanforlin. Se non siete ancora stufe di loro, Emma, Pierdavide, Loredana, Elena, Enrico e tutti i finalisti della nona edizione vi aspettano: nelle piazze e in tv!

Lo show e i suoi protagonisti

Lo show è completamente gratuito: questo è uno dei punti "forti" di "Amici in Tour 2010", oltre ad un cast di tutto di rispetto che farà letteralmente impazzire i numerosissimi aficionados del talent più famoso (o quasi!) d’Italia. I nomi? La vincitrice Emma Marrone, tanto per cominciare, e -ovviamente- anche l’eterna antagonista Loredana Errore. Tra i cantanti si esibiscono sul palco di "Amici in Tour" anche Matteo, Stefanino, Enrico, Angelo, Anna e… (attimo di suspence)… Pierdavide Carone! Fanno, invece, parte dell’altrettanto ricca squadra di ballo Elena, Grazia, Borana, Michele e Rodrigo. E le sorprese non finiscono qui, perchè "in Tour" ci sono anche alcuni dei ballerini professionisti che hanno accompagnato i concorrenti nel serale (e non solo):  stiamo parlando dell’ormai "storico" José, di Martina, Eleonora ed Amilcar. Lo show è strutturato come una delle prime serate di "Amici", in un susseguirsi di sfide -decisamente più "rilassate"- nelle quali si contrappongono diverse squadre: oltre alla classica e intramontabile Bianchi VS Blu, infatti, gli "amici" (ormai in tutti i sensi!) sono divisi in Fidanzati VS Fidanzate, Ragazzi VS Ragazze e tanto altro ancora.

Il tour

Ragazze affrettatevi!! Il tour live nelle piazze è giunto agli sgoccioli e fra poco anche i protagonisti della nona edizione di "Amici" potranno finalmente andare in vacanza! Dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo -da San Marino a L’Aquila, da Verona a Crotone- ora mancano solo altre due città da visitare:

sabato 17 luglio: Cabras (Oristano), Piazza Stagno;

– mercoledì 21 luglio: Ascoli Piceno, Piazza del Popolo.

E se proprio non siete riuscite ad assistere ad un live di "Amici in Tour 2010", non disperate: su La5, ogni mercoledì in prima serata, andranno in onda le registrazioni di tutte le tappe!

Guarda il "Waka-Waka" della prima tappa di "Amici in Tour 2010" (Verona)!

Articoli Correlati