Amici 2010: Enrico si autoelimina per lasciare il posto ad Elena

di admin

Ieri sera è andata in onda l’ennesima puntata serale di Amici di Maria De Filippi. Enrico, il cantautore toscano della Squadra Blu, ha avuto la peggio. Per tutelare il posto della fidanzata Elena ha deciso di non andare in ballottaggio contro di lei. Il cantante esce quindi con una grande prova d’amore applaudito da tutti i professori e da tutto lo studio. La puntata è stata ricca di emozioni, dal balletto della Celentano con Garofalo al provvedimento disciplinare nei confronti di Enrico, Elena e Loredana per i loro atteggiamenti contro il regolamento.

Un serale ricco di emozioni

La puntata si è aperta con la comunicazione di  Maria De Filippi del provvedimento disciplinare nei confronti della Squadra Blu. Loredana, Enrico ed Elena sono stati messi subito dall’inizio del serale in ballottaggio perchè durante la settimana hanno infranto il regolamento, lasciandosi andare ad esternazioni poco consone al contenuto del programma. Non sono stati svelati altri particolari ma sicuramente la decisione presa dall produzione è la più drastica dall’inzio del programma.

Guarda il video con la comunicazione di Maria De Filippi del provvedimento disciplinare nei confronti della Squadra Blu!

La sfida inzia. Più agguerriti che mai Bianchi e Blu si affrontano Come sempre tiene banco la polemica tra Garofalo e la ballerina Elena. Per dimostrare che i suoi balletti non sono volgari il coreografo propone di mostrare al pubblico l’appoge alla Celentano che accetta e balla con Marco Garofalo. La prima gara viene vinta dai Bianchi che nominano Rodrigo. Emma, Pierdavide e Stefano convincono il pubblico anche nella seconda parte del serale. Vanno quindi alla sfida finale Rodrigo ed Elena e Loredana ed Enrico. Di conseguenza rimangono a giocarsi il posto Enrico ed Elena. Il cantautore toscano dei Blu sceglie di autoeliminarsi, sostenendo che la sua fidanzata merita di rimanere nella scuola. Si conclude quindi con un importante gesto d’amore queta puntata di Amici di Maria De Filippi che per una volta ha dimostrato che non sempre il televoto è sovrano.

Guarda l’autoeliminazine di Enrico da amici di Maria De Filippi

Articoli Correlati