GingerGeneration.it

Amici 20: i guanti di sfida della quarta puntata del serale

scritto da Giovanna Codella

Ecco quali sono i primi guanti di sfida previsti per la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato prossimo. Tra gli allievi che probabilmente dovranno confrontarsi ci sono Serena e Martina, Aka7even e Raffaele.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

I guanti di sfida della quarta puntata del serale di Amici 20

Arisa assegna un confronto tra Aka7even e Raffaele basato su Never really over di Katy Perry, in questa sfida dovranno non solo cantare ma anche ballare, quindi dovranno cimentarsi nella stessa coreografia, e saranno accompagnati dal corpo di ballo.

Lo scopo è, ancora una volta, quello di mettere in risalto le capacità di Raffaele di tenere il palco. Il rapper campano non accetta di buon grado questo compito per lui insolito, trovando assurda una simile proposta avanzata dalla professoressa.

Negli ultimi tempi, come lui stesso sottolinea, ha avuto difficoltà anche a cantare stando fermo. Tancredi cerca di fargli vedere questo guanto di sfida dalla giusta prospettiva ma Aka7even non sembra intenzionato a cimentarsi in questa prova.

In vista della quarta puntata del Serale di Amici 20, la Celentano lancia un guanto di sfida sul latino tra Serena e Martina:

Lancio un guanto di sfida tra Serena e Martina sul latino in una coreografia senza tacchi come ha già fatto in passato nella certezza che finalmente la signora Cuccarini accetterà e non modificherà nulla. E’ chiaro che se pensassi che Martina sia un talento nella sua disciplina molto probabilmente non lancerei questo guanto ma ho già ripetuto sin troppe volte che Martina non eccelle nemmeno nel suo ed è nel suo che adesso voglio metterla alla prova. Non ho la certezza che Serena possa vincere ma ho la certezza che se la possa giocare fino in fondo.

Arisa ha deciso, invece, di schierare Tancredi contro Sangiovanni e in questo caso dovranno cimentarsi su un pezzo dei Queen su cui dovranno scrivere delle barre.