Amici 20, B3N torna come ospite: il consiglio per Sangiovanni

di Giovanna Codella
b3n

Ospite della puntata di oggi di Amici Specials è di nuovo B3N, dopo esserci già stato per presentare il suo primo singolo.

Durante il pomeridiano del talent show, infatti, Benji ha presentato al pubblico televisivo Finché le stelle non brillano, che fa parte del suo primo album da solista, California.

Ora però, l’artista è tornato e lo ha fatto anche per interagire direttamente con i ragazzi che sono ancora in gara per il serale.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di questa edizione!

B3N, il consiglio per Sangiovanni

Benjamin Mascolo ha allietato tutti con Dove e Quando di Benji e Fede e la sua Los Angeles, ma ha anche scambiato qualche parola con gli allievi.

Il suo consiglio più prezioso che si è sentito di dare ai ragazzi di Amici è stato quello di tenersi stretti i fan più fedeli, quelli che li seguono qualunque cosa accada. Come non essere d’accordo con lui!

B3N si è rivolto poi a Sangiovanni. L’artista ha notato, guardando i daytime, una certa propensione da parte del giovane a trasgredire le regole, riferendosi a quella volta in cui  si è rifiutato di andare in palestra.

Il cantante di Amici non ha negato questo aspetto del suo carattere che in parte si spiega con ciò che ha vissuto in passato.

Sangiovanni, infatti, ha avuto un’adolescenza piuttosto difficile e la sua intelligenza fuori dagli schemi non è stata capita e dunque non è stata gestita in modo corretto dai suoi insegnanti.

Benji gli ha dato questo consiglio:”Anche quando esci da qua non puoi fare completamente quello che vuoi, a meno che tu non sia indipendente”, riferendosi a un’eventuale casa discografica che potrebbe produrre la musica di Sangiovanni dopo Amici.

Il cantante ha risposto che sta lavorando sul suo carattere proprio per diventare una persona più rigorosa e disciplinata. Che cosa ne pensate del consiglio di B3N per Sangiovanni?

Articoli Correlati