Amici 19: la classe sarà formata sabato 16 novembre (video trailer)

di Alberto Muraro

A partire dal prossimo 16 novembre su Canale 5 tornerà l’imperdibile appuntamento del sabato pomeriggio con uno dei nostri programmi preferiti! Stiamo ovviamente parlando di Amici 19, il talent show di Maria de Filippi che quest’anno giunge alla sua 19a edizione.

amici 19

Dopo il successo e le emozioni di Amici Celebrities, con Amici 19 torneremo a rivedere uno show che da quasi 20 anni abbiamo imparato ad amare ed apprezzare. Sarà insomma una nuova occasione per vedere all’opera studenti giovani e volenterosi di trasformarsi in stelle del canto e del ballo.

Chi sarà, dunque, il successore di Alberto Urso, il tenore che ha trionfato alla scorsa edizione del talent di Mediaset? Lo scopriremo proprio a partire dalla prossima settimana. Il 16 novembre, infatti, conosceremo per la prima volta tutti gli alunni della classe di Amici 19, che ci accompagneranno fino alla primavera inoltrata.

Contrariamente alle precedenti edizioni, proprio in virtù della macchina di Amici Celebrities, non conosceremo i concorrenti grazie ai casting di Real Time. Al contrario, sabato 18 novembre sarà svelata la classe degli alunni nella sua interezza. Vi ricordiamo, ovviamente, che nei prossimi mesi i presenti dovranno dare dimostrazione di meritarsi il tanto agognato banco. Entrare ad Amici a trasmissione iniziata non significa (ma questo ormai lo sappiamo bene!) arrivare automaticamente alla fase finale.

Ecco il promo di Amici 19!

Ad annunciare l’inizio “delle danze” in via ufficiale, tramite il divertente spot che trovate qui sotto, sono i due ballerini Elena d’Amario e Simone Nolasco. Lo sketch, come saprete se siete loro follower, è evidentemente ispirato alle loro irriverenti Instagram Stories di coppia!

Come seguire Amici in streaming

La prima puntata di Amici 19, vi informiamo, andrà in onda sabato 16 novembre (e per tutti i prossimi weekend) dalle ore 14:10. Se volete seguire le avventure dei concorrenti anche in streaming, vi invitiamo a cliccare subito qui!

Articoli Correlati