GingerGeneration.it

Amici 18: un’accesa discussione tra Jefeo e Giacomo Eva

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Dopo il duro scontro avvenuto ieri tra i ragazzi di Amici 18, il trapper Jefeo consiglia al cantante diciassettenne di non prendere troppo sul personale i commenti degli altri allievi.

Daniel difende prontamente Giacomo Eva, accusato da Mameli di aver seminato la discordia tra loro due. E Mentre Jefeo sembra determinato a non voler cambiare squadra, Daniel è convinto che nella squadra Sparta si troverebbe meglio.

Dopo essersi confrontano con Daniel,  il trapper si confronta in camerino anche con Giacomo Eva. Jefeo accusa l’ex-concorrente di X Factor di essere falso e di aver insinuato nella mente di Daniel dei dubbi sulla squadra Atene. Di fronte a quest’accusa, dal canto suo Giacomo sostiene che il trapper stia facendo delle strategie per metterlo in cattiva luce davanti alle telecamere.

Dopo tanto parlare, in quello stesso momento Daniel e Mameli sembrano riappacificarsi e chiarirsi sul fatto che la squadra voglia estraniarlo:

Scusami, con te mi sono preso un dispiacere, perché sì ti voglio bene. Non voglio che pensi queste cose di me. Perché poi ho sempre parlato bene di te“, afferma Mameli dopo un caloroso abbraccio con Daniel.

Dall’altra parte dello spogliatoio, intanto, Jefeo e Giacomo continuano la discussione. Eva proprio non comprende l’accusa di furbizia e sostiene di aver semplicemente aiutato Daniel a palesare un disagio che nutriva già da tempo. Il cantante è sempre più convinto che la squadra Atene (e adesso anche Jefeo) stiano facendo delle strategie e che stiano provando a metterlo sempre più in disparte.

E voi cosa ne pensate della discussione di oggi tra Jefeo e Giacomo Eva nella scuola di Amici 18?