Amici 18: Rudy Zerbi accusa Giordana di aver stonato

di Giovanna Codella
amici 18-mameli-giordana

Dopo la sesta puntata del serale di Amici 18, con un video messaggio in casetta bianca, sono arrivati i commenti di Rudy Zerbi per Giordana. Secondo lui, le sfide dirette della puntata hanno permesso di capire”chi canta” e “chi è un artista”. Per il professore, la cantante dei bianchi è una che canta soltanto, mentre Tish ha eseguito una prova artistica vera e propria.

Giordana, secondo il suo parere, potrebbe riuscire nel karaoke ma quando si tratta di fare qualcosa di unico fallisce sempre. Oltretutto, le consiglia di riascoltarsi perché durante la sfida contro Tish ha commesso anche degli errori tecnici.

Zerbi dice di essersi stancato delle sue lamentele e sottolinea la forma artistica raggiunta dalla sua avversaria, che è una ragazza di  soli diciott’ anni.

Giordana sorvola sul commento riguardo Tish ma è infastidita dall’accusa di fare solo karaoke, perché in ogni situazione ha sempre cercato una chiave interpretativa nei pezzi che ha eseguito. Poi sottolinea di non considerarsi affatto una cantante stonata.

La produzione ascolta la sua reazione e così le consente di ascoltare la sua esibizione nella prova contro Tish della scorsa puntata del serale.  La cantante dei Bianchi ammette di essere stata calante, ma solo leggermente, nel brano In alto mare.

Secondo voi Giordana ha veramente stonato durante la sesta puntata del serale di Amici 18?

Articoli Correlati