Amici 18: recap della puntata del 9 marzo – Mowgly e Mameli al serale!

di Martina Renna
amici 18

La puntata di oggi di Amici 18 ha visto l’accesso alla fase del serale (che inizierà il prossimo 30 marzo) di due nuovi ragazzi: Mowgly e Mameli!

Prima delle sfide, ospiti della puntata Shade e Federica Carta, reduce dal Festival di Sanremo 2019 dove hanno presentato il brano Senza farlo apposta.

Inizia la sfida a squadre: Alberto e Ludovica contro Tish e Alvis: nonostante i complimenti per questi ultimi, ad avere la meglio sono il tenore e Ludovica. E’ il turno poi di Mowgly, che vince la sfida contro Valentina. Giordana ha presentato un nuovo inedito “Questa è vita”, contro Mameli che ha cantanto il classico “Ma che freddo fa” di Nada, guadagnandosi il punto. Rafael ha vinto la successiva sfida contro Umberto; l’ultima manche vede Jefeo avere la meglio su Alvis. Sparta vince quindi la prima sfida!

A presentarsi davanti alla commissione per tentare l’accesso al serale è Mowgly, nonostante il parere contrario della Celentano che ci tiene a sottolineare il suo disappunto. Mowgly è il nuovo concorrente del serale di Amici 18!

 

La seconda sfida a squadre parte con Ludovica contro Tish, che guadagna il punto. Vincenzo ha poi la meglio su Miguel e Mameli su Alessandro Casillo; per ultima, Valentina vince contro Umberto. Atene batte sparta e Mameli si presenta davanti alla commissione, guadagnandosi la maglia del serale!

 

AVETE SEGUITO LA PUNTATA DI AMICI 18 DI OGGI 9 MARZO?

 

Articoli Correlati