Amici 18: Pio e Amedeo spoilerano il finale di Avengers Endgame

di Alberto Muraro

Figuraccia (involontaria?) di Pio e Amedeo lo scorso 11 maggio in diretta su Canale 5 ad Amici 18. I due comici pugliesi hanno infatti basato una parte del loro sketch su Avengers Endgame, il film della Marvel, attesissimo dai fan, uscito lo scorso 24 aprile in Italia.

Pio e Amedeo – Settima puntata Serale

Si parla di mamme e di figli…

Che cos’hanno detto Pio e Amedeo ad Amici 18?

Avengers Endgame è un film che i fan dei supereroi Marvel attendevano da ormai 10 anni. Un tempo a dir poco infinito, che ha reso l’attesa per la sua conclusione ancor più snervante. Ma a Pio e Amedeo è bastata una semplice battuta per rovinare tutto.

Non è la prima volta che i due comici si lasciano andare a battute di cattivo gusto o che fanno arrabbiare il pubblico da casa. Questa volta, tuttavia, per gli appassionati di cinema i due hanno davvero superato il limite.

Qui sotto trovate soltanto alcune delle reazioni più inviperite dei fan di Avengers contro Pio e Amedeo.

 

La trama di Avengers Endgame

Nel film gli Avengers uniscono finalmente le loro forze per porre una volta e per tutte fine alla battaglia contro il terribile Thanos. Nello scontro finale, purtroppo, dovremo dire addio ad uno dei personaggi più amati in assoluto di tutta questa lunga serie. Qui sotto trovate la rivelazione.

Lo spoiler di Pio e Amedeo ad Amici

Attenzione spoiler! Senza rendersi per nulla conto della “gravità” di quello che stavano per fare, i due comici ospiti fissi di Amici 18 hanno scherzato sulla morte di Tony Stark. Il coraggioso Iron Man, infatti, muore alla fine del film sacrificandosi così per salvare tutti i suoi colleghi e il mondo intero. “È morto Iron Man non muore la regina Elisabetta? ” ecco la frase incriminata pronunciata dai due.

 

Che cosa ne pensate dello sketch di Pio e Amedeo alla finale di Amici 18? Conoscevate già il finale di Avengers Endgame o vi hanno spoilerato tutto?

Articoli Correlati