Amici 18: la Celentano contro Mowgly: “Hai rotto, vuoi che ti cacci fuori?”

di Giovanna Codella
amici 18

Il ballerino di break dance di Amici 18, Mowgly, sembrava aver finalmente accettato di cimentarsi nel latino-americano con la maestra Natalia Titova. Ma, durante la lezione,  ha deciso di mollare suscitando l’ira della maestra Alessandra Celentano.

Dopo essere stato accompagnato dall’insegnante di classico in sala prove, Mowgly si esercita con la Titova e la ballerina professionista Francesca Tocca. Ma soltanto dopo pochi passi, il breaker si scoraggia e dunque interrompe l’esercitazione.

Non ce la faccio“, sono le parole di Mowgly che appare completamente demotivato. Al che interviene, irrompendo in sala, proprio Alessandra Celentano: “Hai rotto, non fai che lamentarti“. Poi, aggiunge infuriata che è pronto a cacciarlo dalla scuola come ha fatto Timor Steffens con Marco Alimenti.

Anche le minacce adesso, ieri aveva ragione Zerbi“, ribatte l’allievo di Amici 18 che contrariato si riferisce al litigio della maestra con Rudy Zerbi.

Mowgly interpreta le parole dell’ insegnante come una minaccia ingiustificata e torna arrabbiato in sala relax. Subito dopo, racconta l’accaduto agli altri ragazzi.

Umberto prova a farlo ragionare sostenendo che l’insegnante aveva intenzione di dimostrare che lui non è versatile e quindi non è all’altezza del Serale, in questo modo è riuscita nel suo intento.

Mowgly chiede agli allievi se condividono l’opinione che la maestra Celentano ha sul suo conto. Umberto, Vincenzo e Valentina rispondono di  sì: secondo loro, il ballerino non merita di accedere al Serale. Il ragazzo ribatte che la pensano così perché sono da poco tempo nella scuola e a loro ancora non è stata assegnata una coreografia che li svaluti completamente.

E voi cosa ne pensate del litigio accaduto oggi ad Amici 18?

Articoli Correlati