Amici 18: Ludovica e Jefeo stanno ancora insieme

di Giovanna Codella
ludovica caniglia

Ad Amici 18 è nata ufficialmente una coppia: si tratta di Ludovica e Jefeo che, dopo settimane dall’eliminazione dal talent show, hanno rivelato pubblicamente di frequentarsi ancora.

Doveva essere solo un caffè e invece siamo ancora qui. Una coincidenza la chiamo io, forse domani non saremo insieme, sappiamo entrambi che può accedere di tutto, ma siamo ancora qui dopo tutto e come ti dico sempre, i fatti dimostrano più delle parole“, scrive Jefeo sul suo profilo Instagram a seguito di una foto professionale che lo ritrae con la ragazza dai capelli blu.

Ecco cosa risponde la cantante: “Sei una bella persona tu, Io credo nel destino .. e se dovrà essere sarà.. nel frattempo .. caffè ?”.

Prosegue dunque la relazione dei due artisti che si sono conosciuti e hanno condiviso dei momenti insieme durante il pomeridiano di Amici, prima dell’entrata nelle due rispettive casette, che li ha portati a schierarsi come avversari.

E si realizza anche ciò che si erano detti durante l’ultimo incontro avvenuto nel programma, quando Ludovica era tornata a far visita a Jefeo subito dopo essere stata eliminata. In quell’occasione, si erano augurati di incontrarsi una volta che entrambi sarebbero usciti dal talent show,  promettendosi un “vediamoci, magari solo per un caffè“.

E voi cosa ne pensate della storia tra Jefeo e Ludovica, nata ad Amici 18?

Articoli Correlati