Amici 18: Irama ospite della prima puntata di oggi

di Giovanna Codella
irama

Il vincitore della scorsa edizione, Irama, sarà ospite nella prima puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, puntata in cui avverrà la formazione della classe di Amici 18.  La diciottesima edizione di Amici inizierà ufficialmente oggi, sabato 17 novembre, alle 14.10 su Canale 5.

Durante l’appuntamento, fissato tra poche ore, la conduttrice Maria De Filippi e il rinnovato team di docenti procederanno alla formazione della classe 2018/2019.

La motivazione della mancata diretta dell’esordio, registrato il 13 novembre, è comunque da rintracciare nell’impossibilità dell’indaffaratissimo Timor Steffens, nuovo docente di ballo che affiancherà Veronica Peparini e Alessandra Celentano, a presenziare sabato 17.

Le altre new entry nel corpo docente, che hanno già debuttato su Real Time nella fase di casting in onda fino a venerdì, sono Alex Britti e Stash che affiancano Rudy Zerbi.

Nel corso della registrazione è intervenuto anche il vincitore uscente Irama per presentare al pubblico in studio il nuovo singolo Non mollo mai. Un brano perfetto per dare la giusta carica  motivazionale ai nuovi aspiranti allievi.

Il cantante tornerà ad esibirsi dal vivo nella prossima primavera con il Live 2019, il suo primo tour nei più importanti palazzetti italiani in arrivo a marzo 2019, che lo porterà ad esibirsi anche sull’incredibile palco del Mediolanum Forum di Milano, venerdì 5 aprile 2019. Già sold out gli appuntamenti di Roma, Venaria, Padova e Firenze.

E voi cosa ne pensate della presenza di Irama durante la prima puntata di Amici 18?

Articoli Correlati