Amici 18: entra il cantante lirico Alberto Urso (VIDEO)

di Alberto Muraro
Alberto Amici 18

Nel corso della terza puntata dei live di Amici 18, andata in onda quest’oggi, 1 dicembre 2018, su Canale 5. i telespettatori di Mediaset hanno conosciuto un nuovo cantante, l’affascinante Alberto Urso.

Alberto Urso, originario di Messina, è un personaggio praticamente inedito per la trasmissione. Stiamo infatit parlando di un cantante lirico, un genere di artista ben diverso rispetto a quelli a cui siamo abituati. Per l’occasione, Alberto si è presentato al programa di Maria de Filippi con il celeberrimo pezzo O’ Sole Mio.

Prima della sua esibizione, Maria de Filippi ha chiesto a Mameli qualche info sul pezzo, rendendosi conto delle sue evidenti carenze culturali in materia.

Alberto si è guadagnato immediatamente il banco grazie al favore, unanime da parte dei professori. Con 6 voti totali, Alberto Urso è dunque entrato immediatamente a far parte della classe di quest’anno. Qui sotto potete vedere il video della sua esibizione.

L’entrata di Alberto nella scuola, ricordiamo, è stata preceduta dall’eliminazione di due talenti già molto amati dal pubblico. Stiamo parlando di Kevin Payne e del ballerino Daniele.

Che cosa ne pensate di Alberto Urso di Amici 18?

Articoli Correlati