Amici 18: è guerra tra Alessandro Casillo e Federica Marinari

di Giovanna Codella
amici 18

Alessandro Casillo, cantante di Amici 18, coglie l’occasione per rispondere alle critiche che Federica Marinari gli ha rivolto qualche giorno fa.

La cantante, parlando con Mameli dopo lo speciale di sabato,  da detto la sua su una scelta fatta da Alessandro durante la puntata.

Alessandro aveva scelto di esibirsi con il suo apprezzato Perché non amici, sperando di ottenere un buon risultato in termini di voti.

Questa scelta era stata criticata da Rudy Zerbi che lo aveva accusato di non avere abbastanza coraggio nel riproporre il suo nuovo inedito, portato due settimane fa, e che lo stesso professore aveva valutato con un 4.

Federica ha poi ripreso in privato il discorso di Zerbi, in sostanza sostenendo che in questo modo Alessandro ha dimostrato di non avere carattere.

Il cantante di Amici 18, venuto a conoscenza di questi discorsi sul suo conto, replica così a Federica: ” Tu al posto mio porteresti lo stesso inedito anche se lui ti ha detto che fa schifo?”.

La cantante toscana sembra convinta che al suo posto avrebbe agito diversamente, ma Alessandro osserva che tutta questa  saggezza è arrivata, guarda caso, dopo che i professori hanno detto la loro e non prima.

E voi cosa ne pensate dello scontro tra i due cantanti di Amici 18, Alessandro Casillo e Federica Marinari ?

Articoli Correlati