Liam Payne è a Milano per una sfilata di Fendi (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Liam Payne degli One Direction è a Milano per una sfilata di Fendi! OMG! La notizia è arrivata pochissime ore fa tramite il profilo Instagram ufficiale dell’artista, che ha confermato alle directioner italiane di essere appena sbarcato nella capitale della moda italiana.

Ad essere precisi, Liam Payne non dovrebbe partecipare alla sfilata in qualità di ospite musicale (in breve, non si esibirà dal vivo) ma semplicemente come invitato d’onore. La sfilata si terrà  lunedì 15 gennaio in una location esclusiva situata in via Solari, a due passi dalla fermata della metro di Porta Genova. Lo show si svolgerà a partire dalle ore 14:00: se volete seguire l’evento in diretta streaming vi invitiamo a cliccare qui.

Come c’era da aspettarsi sui social network (Twitter in particolare) è già partita la caccia a Liam Payne in giro per le strade di Milano. Secondo le ultime indiscrezioni, fra le altre cose, alla sfilata ha partecipato anche un’altra teen star come Damiano dei Maneskin, grandissimo appassionato di moda e fashion.

Liam Payne è attualmente impegnato nella registrazione del suo primo album solista, attualmente senza titolo né data di pubblicazione. Per il momento, l’artista degli One Direction ci ha concesso soltanto due anteprime del suo progetto solista, intitolate Strip that down e Bedroom Floor. In parallelo, Liam ha collaborato di recente anche con il dj e producer Zedd sulle note del brano Get Low.

Andrete anche voi a cercare di strappare a Liam Payne un indimenticabile selfie per le strade di Milano?