GingerGeneration.it

Amici 17: secondo Carlo Di Francesco sarà Irama il vincitore del talent

scritto da Giovanna Codella
amici 17

I 4 finalisti di Amici 17 sono Carmen, Irama, Einar e Lauren. L’insegnante Carlo Di Francesco si è espresso su chi, secondo lui, sarà vincitore dell’edizione numero 17 del talent show.

“Irama è stata una grande rivelazione”, afferma Carlo Di Francesco. “La sua chiusura emotiva e caratteriale non lo ha fatto leggere subito […] stupisce di volta in volta. Carmen per me ha già vinto perché è cresciuta più di tutti gli altri”. La cantante è “andata avanti e a fondo […] penso che vincerà Irama perché anche lui ha avuto un crescendo pazzesco di conferme, mi piacerebbe che vincesse Carmen”.

Di Francesco si esprime anche a favore di Einar: è contento che sia arrivato in finale.
Anche Garrison è un estimatore di Einar  definendolo“ragazzo per bene”. Può essere che vinca lui per quello che riesce a trasmettere, ma a livello di percorso preferirebbe che vincesse Irama. I primi due docenti convocati dalla produzione di Amici di Maria De Filippi hanno pronosticato la vittoria di Irama ma mancano ancora i giudizi degli altri quattro docenti.

Per Irama, rimasto l’unico inquilino della casetta bianca, è arrivata anche una notizia che ha cambiato la sua ultima settimana ad Amici 17.

Con un videomessaggio il cantante ha ricevuto la comunicazione di dover lasciare la casetta bianca. Irama ha avuto 10 minuti di tempo per preparare le sue cose e raggiungere gli altri finalisti in casetta blu. Qui è stato accolto dagli altri ragazzi e ha potuto notare le differenze con la sua precedente dimora e riabbracciare l’amico Einar.

In effetti, Irama non sopportava più di stare da solo dopo l’eliminazione della sua ultima compagna di squadra, Emma, ed ora potrà condividere l’ultimo capitolo di questa avventura nel talent con gli altri finalisti.

E voi che ne pensate delle parole di Carlo Di Francesco? Irama riuscirà a vincere Amici 17?