The Space Pass: che cos’è, quanto costa e che film si possono vedere!

di Laura Boni

Se sei un appassionato di cinema e ci vai almeno due volte al mese, allora non puoi perderti questa iniziativa del circuito The Space. E’ stato lanciato in Italia The Space Pass, una card che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei 36 cinema che il circuito conta in Italia. Con un solo abbonamento garantisce l’accesso a tutti gli spettacoli, in qualsiasi giorno e orario, per tutto l’anno.

Quanto costa The Space Pass:

Uno dei punti di forza di The Space Pass è il prezzo: 15,90 euro al mese. La quota mensile consente la visione di qualsiasi contenuto, quindi se frequenti il cinema almeno due volte al mese, hai già risparmiato sul costo del secondo biglietto. Iniziative simili sono già in atto in altri Paesi come Stati Uniti (con l’ormai celeberrimo Movie Pass), Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Belgio. 

The Space Cinema è l’unico circuito in Italia a proporre questa nuova formula, che ricalca i modelli offerti da brand e piattaforme streaming di musica, film e serie tv. Una soluzione per dare maggiore libertà di fruizione agli utenti e agli appassionati del grande schermo. L’unico inconveniente è se non hai un cinema The Space vicino a casa tua…

Che film posso vedere con The Space Pass:

Con questa offerta avrai accesso a tutti i film in programmazione, in quanto include tutti i film in 3D e la programmazione Extra (documentari, concerti, eventi speciali).

Tra gli ulteriori vantaggi, inoltre, la possibilità di richiedere la poltrona Vip e il servizio clienti dedicato. La tessera è nominale e attivabile online sul sito. Va sottoscritta per almeno 12 mesi e può essere rinnovata alla scadenza.

Inoltre, richiedendo The Space Pass entro il 31 agosto, gli abbonati avranno diritto a due mesi gratuiti.