GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime di giovedì 8 marzo

scritto da Giovanna Codella
amici 17

Scopriamo cosa è stato mostrato su Real Time oggi, 8 marzo, riguardo i concorrenti di Amici 17.

Anche Emma, come Carmen, ha conosciuto cosa pensa di lei il pubblico da casa. La cantante del Fuoco ha letto dalla sala relax tanti bellissimi complimenti a lei dedicati su Twitter. Ma proprio come per Carmen durante il daytime di ieri, anche per Emma non sono mancanti commenti meno positivi. Non sono mancati nemmeno i paragoni tra le due cantanti, che secondo Matteo avrebbero gusti musicali piuttosto simili.

Anche per Irama, è arrivato il momento di ascoltare il suo nuovo inedito in radio, condividendone l’emozione con il suo amico Einar e subito dopo anche con Biondo.

Paola Turci ha un dubbio riguardante Emma: la sua emotività dipende dalla difficoltà a esprimersi in italiano o c’è dell’altro? L’insegnante si è rivolta alla ballerina professionista Elena d’Amario per  chiederle di approfondire quest’aspetto e di aiutarla a sciogliersi un pò. Dopo una chiacchierata con la ragazza, Elena ha impartito una lezione di danza molto particolare a Emma, comprendendo che la giovane teme molto il giudizio degli altri.

Subito dopo la lezione, Emma è corsa a rimettere tutto il trucco che Elena le aveva fatto togliere per farla sentire ed essere più naturale.

Il serale di Amici 17 si avvicina e il nuovo direttore artistico Luca Tommassini non perde occasione per conoscere tutti gli allievi. Durante il daytime di oggi ha approfondito la conoscenza con Valentina, scoprendo i sogni nel cassetto della ballerina. Lauren sembra davvero intenzionata a imparare l’italiano e in questo intento sembra aver trovato il supporto di Sephora e del ballerino Luca!

Natalia Titova ha invece constatato che il ballerino Vittorio ce la sta mettendo tutta ma ha ancora qualche difficoltà con la musicalità e con la dinamica.

Avete visto anche voi il daytime di oggi di Amici 17?