GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto della puntata di sabato 10 marzo. Abbandonato il criterio del primo nome per il serale!

scritto da Alberto Muraro

Contrariamente alle scorse settimane, la puntata di Amici 17 andata in onda il 10 marzo su Canale 5 non ha riservato particolari sorprese per i telespettatori. Le due ore di trasmissione sono infatti state piuttosto noiose e nella norma e non hanano regalato grosse emozioni.

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti su Amici 17!

La puntata, apertasi con l’esibizione de Le Vibrazioni sulle note di Così Sbagliato, ha visto la squadra del Ferro e dle Fuoco sfidarsi come sempre a colpi di coreografie e canzoni. La gara è stata piuttosto equilibrata, in quanto prima ha visto la squadra del Fuoco e successivamente la squadra del Ferro.

Prima di dare inizio alle danze (in tutti i sensi) Alessandra Celentano ha scelto di punzecchiare ancora una volta la sua “diletta” Valentina, interrogata sulla storia di Madonna, Beyoncé e Kylie Minogue. La maestra ha poi chiamato a sé anche Bryan, che ha dovuto rispondere ad alcune domande sulla terminologia specifica del mondo della danza classica.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/972464143495147521

Il momento più interessante è giunto verso la fine della puntata. Maria de Filippi ha infatti chiesto ai professori quali fossero i loro “primi nomi”, cioè gli studenti che avrebbero voluto partecipassero al serale. Come c’era da aspettarsi, questo sistema non avrebbe garantito l’accesso al serale praticamente a nessuno. Nel corso della puntata, la conduttrice ha dunque annunciato l’abbandono del principio del primo nome per l’assegnazione delle felpe del serale.

Come vi avevamo già raccontato in questa occcasione su GingerGeneration.it, vi ricordiamo che la fase serale di Amici 17 inizierà ufficialmente su Canale 5 il prossimo 7 aprile!

 

 

Che cosa ne pensate della puntata di Amici 17 andata in onda lo scorso 10 marzo? Secondo voi chi finirà al serale?