Thomas: il nuovo disco è in uscita il 13 ottobre!

di Alessia Bisini

Thomas Bocchimpani, concorrente di Amici 16 e reduce dal successo del suo primo EP Oggi Più Che Mai, ha annunciato sul palco del Festival Show a Verona che il suo nuovo album uscirà il 13 ottobre per Warner Music Italia e MM Line Production Records.

 

Il disco dovrebbe essere anticipato dall’uscita di un primo singolo, forse prevista per la fine di settembre. Il singolo in questione potrebbe essere il brano presentato proprio sul palco di Festival Show nel 2016, ovvero Sheela? Per il momento non è stato ancora annunciato o confermato niente al riguardo.

Il giovanissimo talento di Bassano del Grappa è attualmente impegnato, oltre alla preparazione del disco, nella realizzazione di quelle che saranno le due anteprime live del suo primo tour, previste l’11 e il 12 novembre all’Atlantico di Roma e al Fabrique di Milano.

Se il suo EP di debutto portava la firma degli storici collaboratori, i fratelli Anthony e Vittorio Conte, di Shash Fiordispino della band The Kolors e del produttore Alex Trecarichi, si sa ancora ben poco riguardo al nuovo progetto discografico. In questi giorni Thomas si trovava proprio a Milano per incidere l’album e per realizzare il photoshoot che lo accompagnerà. Non ci resta che aspettare di ricevere ulteriori aggiornamenti dal stesso artista.

Vi aspettavate l’imminente uscita del disco di Thomas? 

Articoli Correlati