Chi m’ha visto: La divertente commedia con Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello

di Laura Boni

Dal 28 Settembre Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello saranno protagonisti di una nuova divertente commedia all’italiana, tutta a ritmo di musica. Chi m’ha visto racconta la storia di un chitarrista che vive sempre all’ombra di qualcuno decide di inscenare la sua scomparsa per attirare l’attenzione su di sé.

Ambientata nella Puglia dei nostri giorni ed ispirata ad una storia vera, la pellicola, nonostante proponga un clima allegro e spensierato, porta sul grande schermo l’amara realtà in cui viviamo: spesso in nome di una esagerata ed effimera apparenza, dimentichiamo la sostanza delle cose.

Guarda il trailer di Chi m’ha visto:

Il film,  per la regia di Alessandro Pondi, vede protagonisti anche Mariela Garriga, Dino Abbrescia e la partecipazione di Sabrina Impacciatore, insieme a quella di tantissimi altri ospiti sorprendenti, eccezionalmente in prestito al cinema per l’occasione.

Trama di Chi m’ha visto:

Martino è un chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. È bravo, bravissimo, ma nessuno si accorge di lui e la popolarità è un miraggio. Tornato al suo paese natale, complice l’amico di sempre Peppino, organizza la sua sparizione sperando di ottenere un po’ di attenzione. Ma la situazione sfugge loro di mano e le conseguenze saranno inaspettate.