Thomas Bocchimpani, concorrente di Amici 16 nella Squadra Bianca guidata prima da Morgan e poi da Emma Marrone, ha parlato ai microfoni di GingerGeneration.it del suo primo progetto musicale: Oggi Più Che Mai, disponibile in tutti i negozi fisici e digitali a partire da domani mattina.

Il disco conterrà cinque canzoni inedite, tra cui i due brani presentati nel corso del programma: Scusa e Normalità. Nell’album sono sono state inserite anche due bellissime cover: Fast Car di Tracy Chapman e Hai Delle Isole Negli Occhi di Tiziano Ferro. Tutte le canzoni contenute nel disco di Thomas sono state pensate, scritte e arrangiate con i suoi produttori: Vittorio e Anthony Conte. Per il suo primo EP Thomas ha potuto far affidamento su un altro ex-concorrente di Amici, ovvero Stash dei The Kolors.

Thomas continuerà a lavorare con la sua etichetta discografica, la Mmline Production di Maria Totaro (manager e produttrice esecutiva) e Oggi Più Che Mai uscirà in collaborazione con una major: Warner Music Italia.

La tracklist di Oggi Più Che Mai di Thomas, concorrente ad Amici 16, è la seguente:

1. Scusa
2. Normalità
3. Why
4. Oggi più che mai
5. Persone come te
6. Fast car
7. Hai delle isole negli occhi

Guarda la nostra video intervista a Thomas Bocchimpani: 

 

Comprate il primo album di Thomas domani? Vi sarebbe piaciuto vederlo in finale ad Amici 16?