Thomas e Mal canteranno insieme la sigla di Spirit Riding Free, nuova serie animata di Super!

di Alessia Bisini

Quarant’anni dopo il grandissimo successo internazionale ottenuto con Furia Cavallo Del West, Mal torna a cantare la sigla di una serie per ragazzi con protagonista, ancora una volta, un cavallo. Con lui ci sarà Thomas, idolo dei giovanissimi e un talento incredibile che unisce canto e ballo con all’attivo 3 album, un Disco d’Oro e un album al n.1 della classifica di vendita.

Arriva a giugno su Super! la nuova attesa serie animata di DreamWorks Animation Television Spirit Riding Free, che nasce dal successo dell’omonimo blockbuster cinematografico Spirit Cavallo Selvaggio e che racconta la storia dell’amicizia tra la piccola Lucky e il cavallo selvaggio, Spirit.

Le prime due puntate della serie andranno in onda su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky) in anteprima sabato 2 giugno 2018 alle ore 8.20 mentre la serie sarà in onda dal 18 giugno, dal lunedì al venerdì, sempre alle ore 8.20 del mattino.

Super! realizzerà inoltre con Thomas e Mal anche un bellissimo videoclip della sigla a due voci che sarà in rotazione sul canale. Nel videoclip, ambientato in un maneggio e realizzato da YouNuts, Mal e Thomas faranno amicizia con i cavalli e cavalcheranno insieme sulle note della sigla.

Negli Stati Uniti l’adattamento della sigla è stato fatto dalla giovane Maisy Stella, star della serie ABC Nashville, mentre in Germania dalla giovane cantante Jaime Lee Kriewitz, vincitrice della quinta edizione di The Voice of Germany e rappresentante della Germania all’Eurovision Song Contest 2016.

Trama: La serie racconta la storia di un gruppo di tre amici che insieme crescono, diventano grandi dando grande valore all’amicizia. Lucky, una ragazza di 12 anni che si trasferisce in campagna da una grande città fa amicizia con un cavallo selvaggio di nome Spirit. Con i suoi due migliori amici, Abigal e Pru, e con i cavalli dalla loro parte, scopriranno quanto sia divertente cavalcare e stare a contatto con animali speciali come i cavalli. I tre amici insieme si spingeranno oltre i loro limiti e scopriranno davvero cosa significa essere liberi.

Curiosi di sentire la sigla di Spirit cantata da Thomas e Mal?

Articoli Correlati