Amici 16 – Serale: domani in diretta su Canale 5, in prima serata, la finalissima!

di Alessia Bisini

Domani, gran finale per il talent show per eccellenza: Amici 16. Alle 21.10 in diretta su Canale 5, Maria De Filippi conduce la finale della sedicesima edizione del talent show. Gradito ospite della finalissima di Amici 16 sarà lo scrittore Roberto Saviano.

 Sono quattro i talenti in corsa per la vittoria: Federica Carta e Riccardo Marcuzzo, cantanti e Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, ballerini, che si sfidano in una serie di prove a eliminazione diretta.

E’ il pubblico sovrano a decretare il vincitore di Amici 16 attraverso quattro modalità: via SMS (al 477.000.2), dal sito web  wittytv.it, tramite l’app. Mediaset Fan (scaricando gratuitamente l’app. e registrandosi) e via Twitter (inviando un messaggio diretto ad @AmiciUfficiale).

 

Durante la serata sarà assegnato da una folta giuria composta dalle maggiori testate italiane quotidiane e web il prestigioso Premio della Critica di Amici 16. Verrà poi consegnato dal Network radiofonico il Premio Radio 105 e ancora la Borsa di Studio Fonzies e sarà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon.

 Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La Direzione Artistica è di Giuliano Peparini. La regia è di Andrea Vicario.

Chi sarà il vincitore di Amici 16 tra Riki, Federica, Andreas e Sebastian? 

Articoli Correlati