GingerGeneration.it

Amici 16: Riccardo fa il gesto dell’ombrello a Stefano Settepani e viene sospeso (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Riccardo Marcuzzo, uno dei più interessanti talenti vocali in gara ad Amici 16, è stato sospeso quest’oggi per 3 giorni dalla scuola artistica più celebre della televisione italiana dopo un bruttissimo gesto rivolto verso il maestro Stefano Settepani e trasmesso in diretta in trasmissione di fronte ad una commissione che non ha avuto alcun dubbio sul provvedimento disciplinare da mettere in atto.

Nel corso della puntata di Amici 16 andata in onda sabato 28 gennaio, infatti, abbiamo visto un video, piuttosto scioccante, nel quale Riccardo ha dedicato al maestro Settepani un “gesto dell’ombrello” provocatorio come risposta ad una precisa richiesta da parte del docente: il concorrente avrebbe infatti dovuto dare vita ad un pezzo inedito in un tempo estremamente ridotto, cosa che ha mandato il ragazzo, a quanto pare, su tutte le furie.

La professoressa Celentano, che ha avuto l’onere di spiegare a Riccardo la gravità del suo gesto, ha tenuto a sottolineare come tutti i ragazzi all’interno della scuola debbano essere rispettosi nei confronti delle persone che ogni giorno faticano e lavorano per il loro bene e la loro crescita professionale.

A sorpresa, per Riccardo la punizione è stata doppia: non solo l’artista è stato espulso dalla scuola, ma è stato costretto ad rinunciare per sempre alla possibilità di diventare capo squadra.

Qui sotto trovate il video del gesto dell’ombrello fatto da Riccardo Marcuzzo nella scuola di Amici: che ne pensate del suo gesto?