Amici 16: lo sketch di Luca e Paolo “Bianchi VS Blu” (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Luca e Paolo sono stati gli ospiti comici della prima puntata del serale di Amici 16, conclusasi poche ore fa su Canale 5 con l’eliminazione di Michele Perniola. I due, coppia affattatissima ormai da ann, hanno intrattenutoil pubblico con uno sketch molto divertente, interamente giocato sull’eterna lotta fra bianchi e blu.

Per cominciare, Luca e Paolo hanno sciorinato uno per uno tuti i motivi per cui una squsdra (e il suo relativo colore) è meglio dell’altra; successivamente, i due si sono avvicinati alle rispettivamente squadre e, con fare più serio, hanno regalato due toccanti discorsi con i quali hanno voluto rendere omaggio ai concorrenti in gara, sottolineando l’importanza della costanza, dell’impegno, dell’umiltà e spronandoli così a dare sempre il meglio di loro, in tutto quello che fanno.

A Maria de Filippi, la padrona di casa, Luca e Paolo hanno in realtà dedicato solo un breve commento del loro siparietto: nonostante la conduttrice non sia stata mai al centro delle loro battute, ci è comunque finita, indirettamente, sull’oufit di Luca Bizzarri, vestito di bianco proprio come la “Santa Vergine Maria”!.

Qui sotto trovate il video integrale dello sketch di Luca e Paolo ad Amici 16: vi sono piaciuti?

 

“Cosa sarebbe Maria senza Tina Cipollari?”

Luca e Paolo con la loro ironia e sarcasmo non risparmiano nessuno… Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Articoli Correlati