Amici 14: le squadre al completo, inizia la vita nelle casette in attesa del Serale

di admin

Dopo lacrime e sorrisi, è finito il pomeridiano di Amici e inizia il grande Serale. I momenti nella casetta blu e in quella bianca, gli sfoghi nel confessionale e le grandi sfide del sabato sera. Ogni anno il Serale di Amici regala delle spettacolari emozioni e delle grandi opportunità ai concorrenti.

Quest’anno è il turno di Luca, Giorgio, The Kolors, Paola, Virginia e Michele per la squadra blu e di Klaudia, Valentina, Davide, Briga, Cristian e Shaila per la squadra bianca.

Durante l’ultima puntata del pomeridiano sono stati ospiti Karima, una vecchia concorrente del talent show, e il cantatore Fabrizio Moro. Entrambi si sono esibiti con i loro inediti, ricordando l’uscita del loro disco.

Ma a rendere entusiasmante l’ultima puntata pomeridiana di Amici sono state le eliminazioni e le entrate nelle due squadre di alcuni tra i sei ragazzi rimasti ancora tra i banchi. A non essere stati ritenuti idonei dalla commissione dei professori e a non essere stati scelti dalle due coach sono stati Silvia, Simone e Mattia.

Silvia, in lacrime, ha abbracciato Maria e ha salutato con affetto la sua grande amica e compagna di avventure Paola e con la quale le sarebbe piaciuto continuare il percorso del talent show. A lasciare, inoltre, definitivamente la scuola con un sorriso a denti stretti sono stati i ballerini Simone e Mattia.

La scuola, invece, continua per Michele che viene scelto da Elisa. Nonostante molti professori non lo ritenessero idonei al Serale, Michele viene sostenuto da Garrison. Ballando una samba e mostrando tutta la sua faccia allegra e disinvolta colpisce la coach della squadra blu che confessa di essere incuriosita dalla sua carica e lo invita a diventare un membro della loro squadra. Michele non può che accettare con una grande emozione e abbracciando l’unico docente che lo abbia sempre sostenuto.

amici 142

Stessa sorpresa per Virginia, la ballerina neo classica, che viene, però, scelta non solo da Elisa ma anche da Emma. Virginia ha solo pochi minuti per pensarci e alla fine decide di diventare un membro dei blu. La squadra di Elisa così è al completo. Manca solo un posto nella squadra bianca che tra Simone, Shaila e Mattia viene occupato dalla ballerina.

Le squadre sono ormai formate, i nomi dei giudici sono svelati, inizia il vero lavoro per i ragazzi. Nel frattempo, il singolo di Briga risulta essere il brano più ascoltato a Rtl 102.5 ma è solo una vincita temporanea. Quella definita sarà decretata alla fine del Serale.

Inizia davvero la scalata per il successo e buona fortuna a tutti i ragazzi di Amici 14!

Siete contenti dei membri delle squadre?

Articoli Correlati