Amici 14, la finale: le straordinarie imitazioni di Virginia Raffaele (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Virginia Raffaele è stata insieme a Loredana Berté la vera rivelazione di Amici 14: non che non conoscessimo già la straordinaria comica e imitratrice romana, ma c’è da dire che in questa edizione della trasmissione il suo talento è stato ulteriormente messo in luce grazie alle sue esilaranti parodie di personaggi come Sabrina Ferilli, Emma Marrone (nelle vesti di GiorgiaMaura) e Belen Rodriguez, un suo grande classico.

Nell’ultima puntata di Amici 14, che ha visto Stash dei The Kolors e Briga sfidarsi per la vittoria finale, Virginia Raffaele si è presentata per una volta senza trucco e parrucco di scena, fasciata in un vestito nero e scollato che ha messo in evidenza il suo invidiabile fisico: seduta su un alto sgabello al centro dello studio, la comica ha dato il meglio di sé diventando la voce di un ideale call center per il conteggio voti della finale, imitando le voci “stereotipate” delle operatrici e canticchiando i jingle fra un momento in attesa e l’altro.

Fra le voci che abbiamo potuto sentire scimmiottare sono tornate, per la nostra gioia, anche quelle di GiorgiaMaura e Belen, che hanno reso lo sketch ancora più divertente. Peccato soltanto che in questa edizione di Amici 14 Virginia Raffaele non abbia mai proposto la sua imitazione più divertente e geniale in assoluto: stiamo ovviamente parlando di quella dedicata ad Ornella Vanoni!

Cliccando sul link qui sotto trovate il video dell’ultima imitazione che Virginia Raffaele ha regalato al pubblico di Amici 14: che ne dite?

http://www.wittytv.it/amici/virginia-raffaele/542764/

Articoli Correlati