Amici 11, Maria De Filippi: La finale sarà all’Arena di Verona

di admin

AmicidiMariaDeFilippi_01Inizia domani pomeriggio l’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Torna quindi l’appuntamento settimanale con il talent show di Canale 5. Nelle prime quattro puntate rivivremo alcuni momenti importanti delle selezioni fino a scoprire chi saranno i concorrenti delle discipline di ballo e danza. Poi ad Ottobre inzierà la sfida vera che prevede alcune modifiche salienti rispetto alle scorse edizioni. Questi cambiamenti li ha spiegati proprio Maria De Filippi ad una recente intervista all’Ansa, scopriamoli insieme qui sotto!

Ad Amici ritornano i Big come a Sanremo

Quest’anno Amici prevede innanzi tutto il ritorno dei talenti delle scorse edizioni, i Big! Lo ha annunciatto la stessa presentatrice che ha dichiarato in merito alla nuova edizione dle programma: “Amici diventerà più talent spettacolo e avrà due gironi, un po’ come al festival di Sanremo: accanto alle sfide tra le tre squadre di ragazzi, ci sarà un’altra gara dedicata ai big, ai miei ‘vecchi’, quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato, come Emma e Alessandra Amoroso. E poi ci saranno i grandi ospiti, comici, attori, cantanti. Penso, per esempio, a Checco Zalone che mi piacerebbe avere in trasmissione
Proprio in linea con lo spirito di far diventare Amici un più show ed un po’ meno talent la finale si svolgerà nel magnifico contesto dell’Arena di Verona verso fine Aprile.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Guarderete Amici di Maria De Filippi?

Articoli Correlati