BTS World: il videogioco è disponibile, ecco come funziona!

di Alberto Muraro

BTS World, il gioco per smartphone interamente incentrato sui BTS, è finalmente disponibile online! A partire da quest’oggi, tutti i possessori di dispositivi iOS o Android avranno infatti la possibilità di giocare con i loro Idols, membri della più grande K-Pop band del momento!

Come funziona BTS World?

BTS World

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, grazie a questo gioco potrete diventare dei veri e propri manager dei BTS. Fin dagli esordi, avrete la possibilità di seguire la carriera dei Bangtan Boys. In questo modo potrete scegliere il loro percorso e definire la strategia dietro lo sviluppo del gruppo composto da  Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook.

Qui sotto potete trovare un breve trailer che vi spiegherà in estrema sintesi tutte le operazioni che potete svolgere con BTS World.

Grazie al videogame, inoltre, riuscirete ad aver accesso ad un’infinità quantità di contenuti esclusivi. I BTS hanno infatti in serbo per voi circa 10.000 fra foto e video del tutto inediti che la Netmarble (la società che l’ha prodotto) ha tenuto segreti per voi fino ad oggi.

 

Come scaricare BTS World

L’applicazione è da oggi, 26 giugno, disponibile per tutti gli smartphone e i tablet gratuitamente sia su AppStore sia su Google Play . Vi ricordiamo inoltre che al gioco è associata una colonna sonora di pezzi inediti che verrà pubblicata il prossimo 28 giugno.

Al suo interno troveremo pezzi in collaborazione con Charlie XCX,  Zara Larsson e Juice WRLD. A brevissimo arriverà anche il singolo Heartbeat, attesissimo dalla BTS Army sparsa per il mondo!

 

 

Avete già scaricato BTS World? Cosa ne pensate? Quale delle funzionalità di questa nuova applicazione è la vostra preferita?

Articoli Correlati