Alessandro Casillo annuncia l’uscita del suo nuovo singolo

di Giovanna Codella
Alessandro Casillo

Alessandro Casillo ha annunciato una sorpresa per tutti i suoi fan, che continuano a seguirlo su Instagram. Mentre i suoi ex compagni si stanno impegnando per realizzare per la prima puntata del Serale di Amici 18, il cantante ha appena parlato dell’uscita del suo nuovo singolo.

“Venerdì fuori ovunque ‘Con la musica e il resto (Messico)’ e da adesso in presave su Spotify. Un nuovo tassello che si aggiunge”. Dopo la peculiare uscita da Amici 18, sembra proprio che Alessandro voglia concentrarsi soltanto sul suo percorso artistico.

Chi è Alessandro Casillo

Alessandro Casillo, classe 1996, è nato e vive a Milano. Nel 2011 partecipa alla seconda edizione dello Show di Canale 5 “Io Canto” dove vince 8 puntate su 10 e si aggiudica il premio della giuria tecnica guidata da Mogol.
Presenta il suo primo singolo, dal vivo, sul Palco dei Wind Music Awards 2011 all’Arena di Verona. Il brano si intitola “Raccontami Chi Sei” e anticipa l’uscita del primo lavoro discografico, un EP dall’omonimo titolo.
Partecipa al contest di Facebook “Sanremo Social” attraverso il quale verrà composto il cast della categoria “Giovani” dell’edizione 2012 del Festival. Su 1.200 partecipanti si classifica al primo posto assoluto, guadagnandosi l’accesso al Festival. 
Casillo, alla fine, il Festival lo vincerà con il pezzo È vero (che ci sei).

E voi siete curiosi di ascoltare il nuovo inedito di Alessandro Casillo?

Articoli Correlati