GingerGeneration.it

Alessandro Casillo: come guardare il suo concerto in live streaming

scritto da Giovanna Codella
Alessandro Casillo

Sabato 27 febbraio alle ore 21:00, Alessandro Casillo con la sua voce ricca di talento torna sul palco. Lo fa dopo quasi cinque anni senza un vero concerto, lo fa grazie all’affetto e all’intraprendenza di tanti fedelissimi fan.

Ai sostenitori del cantante milanese, infatti, sono bastate solo due settimane per organizzare e finanziare un concerto grazie al crowdfunding su KEBI. Si tratta dell’innovativa piattaforma italiana che per prima permette al pubblico di organizzare i propri eventi preferiti con la crowdeconomy.

 Un live-concert unico nel suo genere che sarà in diretta sin dalle fasi di soundcheck e che prevedrà momenti d’incontro e attività extra. Sul palco non mancheranno tanti ospiti eccezionali del panorama musicale, ex concorrenti di Amici come Mameli, Mose e Sergio Sylvestre.

Come partecipare all’evento live di Alessandro Casillo

I biglietti e l’intero programma per il concerto in live streaming con Alessandro Casillo sono disponibili sul sito di KEBI.

Un evento che apre una nuova pagina del percorso artistico di Alessandro. Il cantante milanese, di recente, ha conquistato fan e critica con i singoli, After (feat. Mose) e Basta parlare – Talk (feat. Jolie).

Per suggellare lo straordinario patto tra la creatività di Casillo e l’affetto dei suoi fan, tutte le tipologie di biglietti e/o extra avranno il nome di una canzone di Alessandro ispirato all’attività prevista dal ticket stesso.

Già sold out i meet&greet individuali, ma restano disponibili moltissime opportunità speciali per partecipare a un evento unico che, come detto, sarà rigorosamente live e non registrato.

Le attività di soundcheck, concerto e panel, infatti, saranno mandate in streaming in tempo reale e saranno fruibili in qualsiasi parte del mondo ci si trovi.

Grazie alla collaborazione tra KEBI e Krishna Music Group, ci sono tutti i presupposti per rendere indimenticabile la serata.