Alessandra Amoroso presto sposa? Ecco le prime indiscrezioni sulla cerimonia!

di Francesca Leonzi

Manca ancora l’ufficialità ma voci sempre più insistenti vorrebbero la cantante salentina Alessandra Amoroso sposa in estate.

In questi mesi il riserbo è stato totale: l’ex concorrente di Amici è sempre stata riservata e ha tenuto i suoi amori al riparo da gossip.

Questa volta però, per un evento  così importante, forse è più difficile tenere tutto segreto e dopo le voci sul matrimonio di pochi mesi fa, sono arrivati i primi particolari sulla cerimonia.

Chi sarà il fortunato?

Le foto del fidanzato con la cantante risalgono a circa un anno fa, quando è stata “paparazzata” con il produttore di Amici, Stefano Settepani, uno dei collaboratori più fidati di Maria de Filippi.

La scintilla è scattata tra i corridoi del talent di canale 5, proprio il programma dove è cominciata la straordinaria carriera della cantante salentina. La coppia convive a Roma e più volte la Amoroso ha espresso il desiderio di maternità: che sia arrivato il momento dei fiori d’arancio e poi di un bel bebè?

Secondo il settimanale Diva e Donna, Stefano e Alessandra dovrebbero sposarsi la prossima estate.

La location scelta sarebbe, ovviamente, nella terra della cantante: uno splendido resort nel Salento, a Santa Cesarea Terme, a cui seguirebbe un party sulla spiaggia. Tra gli inviatati, circa 500, non mancherebbe Maria de Filippi e il suo entourage.

Poco prima delle date all’arena di Verona, Alessandra Amoroso aveva accennato in un post al matrimonio, smentendo tutto ma quello che è certo è che non sono in programma suoi concerti per l’estate. Sarà un indizio per i fiori d’arancio e il post serviva a sviare il gossip?

Restiamo in attesa di una replica della cantante, viste le nuove indiscrezioni!

Vi piacerebbe vedere Alessandra Amoroso sposa?

 

Articoli Correlati