GingerGeneration.it

Alessandra Amoroso: “Felice per la vittoria di Sergio ad Amici 15”. VIDEO!

scritto da Laura Boni

Una volta concorrente di Amici, il programma ti rimane nel cuore. Lo sa bene Alessandra Amoroso che nella scuola di Maria De Filippi ha costruito il primo mattone della sua carriera (ormai lunga 8 anni) e che appena può torna nella sua “casa” televisiva. Ho incontrato la cantante salentina dopo il suo glorioso concerto a Milano, un attesissimo ritorno sul palco che ha anticipato il suo Vivere a Colori Tour di Ottobre (scopri qui le date); Sandrina era appena scesa dal palco ed entusiasta di raccontare le emozioni provate sul palco con la sua Big Family.

Leggi anche: Alessandra Amoroso riempie di colori Milano: recensione, video e foto del concerto!

Alla fine della chiacchierata, però, le abbiamo chiesto se avesse avuto la possibilità di vedere Amici 15: “L’ho guardato poco, posso dirti questa cosa. Perché, ringraziando Dio, ho avuto diversi impegni lavorativi” ha confessato, “Sono molto felice della vittoria di Sergio, sono contenta. Per quello che ho visto, quest’anno c’era molto talento“.

Amici 15 Serale Sergio Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è stata ospite del programma il 24 Aprile e si è esibita sia con Elodie sulle note di Comunque andare (guarda qui il video), nuovo singolo estratto da Vivere a colori e scritto per lei da Elisa, che in duetto con lo stesso Sergio con Let It Be dei Beatles (guarda qui il video).

Sono diversi anni ormai che la De Filippi spera di poter avere la sua pupilla come Direttore Artistico di una delle squadre del Serale (come è stato con Emma), ma la Amoroso ha sempre dovuto declinare la richiesta della sua mamma artistica, sia per motivi lavorativi, sia perché si sente ancora troppo concorrente per passare dall’altra parte della barricata.

Guarda il video di Alessandra Amoroso in cui parla di Sergio di Amici:

Ad @amorosoof è piaciuto #Amici15? #alessandraamoroso #amici #sergio #bigboysergio #sergiosylvestre #amoroso #vivereacoloritour #vivereacolori

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data: