Dopo la settimana sanremese, torna l’appuntamento con C’è posta per te. In studio da Maria De Filippi sabato 18 febbraio troveremo graditissima ospite la cantante salentina Alessandra Amoroso!

Il pubblico da casa avrà modo di vedere Alessandra Amoroso nella nuova veste di postino d’eccezione

La puntata di C’è posta per te di Canale5 con ‘Sandrina’ è stata registrata subito dopo le vacanze di Natale, anche se sino ad ora, sulla data della messa in onda era stato mantenuto il più stretto riserbo.

Oggi, dalle prime anticipazioni per la puntata di sabato 18 febbraio, apprendiamo che tra i personaggi del mondo della musica e della TV presenti in studio c’è proprio l’artista ex Amici di Maria De Filippi che torna in prima serata per presentare la sua musica.

Dopo questa apparizione al people show di Maria de Filippi, Alessandra Amoroso riprenderà l’organizzazione dei due concerti-eventi live, che si svolgeranno all’Arena di Verona, venerdì 28 e sabato 29 aprile.

Un’imperdibile occasione per festeggiare, nell’atmosfera incantata dell’anfiteatro conosciuto in tutto il mondo, un 2016 di grandissimi successi e traguardi professionali e personali dell’artista salentina.

Se volete condividere con Alessandra Amoroso le emozioni di questo grande evento in due serate di musica, affrettatevi ad acquistare il vostro biglietto su TicketOne.