Alberi di Natale: prendiamo ispirazione dalle celebrities!

di admin

Il Natale è quasi alle porte ed è ormai arrivato definitivamente il tempo di alberi di Natale decorati e tintinnar di campanellini, in attesa delle magica notte in cui Santa Claus arriverà in città.

L’atmosfera natalizia è uno dei profumi più “contagiosi” dell’anno e coinvolge tutti, celebrities comprese che, come ogni anno, non hanno mancheranno di documentare sui social network i loro preparativi per la notte del 25 dicembre, infatti, celebs e non si mobilitano per addobbare le proprie case nel modo più caloroso possibile, ricreando addirittura un’atmosfera da film, per rendere il giorno di Natale il più magico e speciale possibile da passare accanto alle persone che più amiamo.

Ogni celeb arreda la propria casa in modo chic in vista delle feste dicembrine ma, di fatto, le loro creazioni non sono poi così diverse da quelle delle persone comuni. In fondo la base è più o meno sempre la stessa, ovvero un bell’albero verde pieno di rami, che può variare nella forma ma soprattutto nell’altezza.

Per ornarlo come si deve, si punta su palline colorate, che possono essere tono su tono, bicolor o tutte diverse, si aggiungono pupazzi, stelle e altri elementi da applicare e, in molti casi, si riesce anche a definire uno stile. Esattamente, perché c’è chi opta per decorazioni natalizie dal mood shabby chic o country, chi punta sul tradizionale e chi preferisce appendere delle creazioni handmade come biscotti fatti in casa oppure fiori uniti da festoni e nastri.

In attesa di sbirciare dai loro profili social, da Instagram in particolare, gli enormi alberi addobbati e le decorazioni di questo Natale 2016, facciamo un passo indietro e vi proponiamo alcune foto con gli alberi e le decorazioni più belle del 2015.

Alessandra Ambrosio
Mariah Carey
Kylie Jenner
Britney Spears
Bella Thorne
Taylor Swift

Voi come decorerete il vostro albero di Natale?

Articoli Correlati