9 anni de I Maghi di Waverly: i 5 momenti indimenticabili!

di Roberta Marciano
i maghi di waverly

Un altro anniversario per le vostre serie tv preferite in questo 2016. Dopo i 10 anni di Hannah Montana, i 15 di Lizzie McGuire e di altre amate targate Disney Channel, ora tocca anche a I Maghi di Waverly.

La serie che ha lanciato la carriera di Selena Gomez, compie ben 9 anni dalla sua prima puntata andata in onda in America. Era infatti il 12 ottobre del 2007 quando Alex Russo è entrata a far parte del palinsesto di Disney Channel facendo breccia nei cuori di tutti. La serie segue le avventure di Alex e della famiglia Russo, alle prese con magia, mistero, intrighi e la vita di tutti i giorni. Essere maghi ha i suoi vantaggi, ma vivere una vita normale non è sempre facile. Insieme a lei in questa affascinante avvenura da aspirante mago anche i fratelli Justin (David Henrie) e Max (Jake T. Austin).

Una serie che ha portato a casa ben quattro stagioni e due film tv! Su Twitter i fan si sono lanciati con l’hashtag #9YearsOfWizardOfWaverlyPlace ricordando alcuni dei momenti più belli di questa serie: ripercorriamoli insieme!

1.La sigla: se amate I Maghi di Waverly non potete non sapere a memoria la sigla. Che sia in italiano o in inglese, Everything Is Not What It Seems è sicuramente una delle chicche di questa serie!

i maghi di waverly sigla inglese

 

2. La Danza del Cappello: “Un cappello, fratello sai che non è tanto bello. Non lo cambi, non lo getti è più adatto ai folletti. Che follia, che follia fossi in te lo avrei dato via”. Saranno passati 9 anni ma certi motti non si possono dimenticare! Anche tu lo avrai cantato con la tua best friend, nonostante la filastrocca buffissima. E d’altro canto anche l’amicizia tra Harper e Alex è rimasta nei vostri cuori.

La danza del cappello

 

3.Il duetto con Shakira: non capita certo tutti i giorni di duettare con una delle icone della musica pop. Succede però in uno degli episodi, dove Alex canta insieme a Shakira la sua famosa Gipsy. Un momento indimenticabile per i Selenator!

I Maghi di Waverly: Duetto tra Alex e Shakira

4.Le battute irriverenti di Alex: carattere peperino anche se a volte fragile. Alex si è sempre mostrata quella tosta della famiglia e le sue pungenti battute sono un vero must della serie! E voi le ricordate tutte?

5.La famiglia Russo: di momenti che hanno reso questa serie “magica” ce ne sarebbero tantissimi. Ma cosa sarebbero I Maghi di Waverly senza la famiglia Russo? Probabilmente nulla. Il rapporto con i genitori, con i fratelli ci hanno dato in quattro stagioni tanti insegnamenti che possono essere usati nella vita vera, con o senza magia!

 

 

Quali sono per voi i momenti più belli de I Maghi di Waverly?

 

Articoli Correlati