GingerGeneration.it

Prima immagine di Finding Dory, sequel di Alla ricerca di Nemo

scritto da Laura Boni

Finalmente Ellen Degeneres ce l’ha fatta: sta ufficialmente per arrivare Finding Dory, il sequel di Alla ricerca di Nemo; sono più di 10 anni ormai, sin dal successo del film d’animazione, da quando la Pixar e la comica americana annunciato una pellicola tutta dedicata alla simpatica pesciolina, ma l’attesa è stata lunga.

Durante l’ormai celeberrima D23 Expo, la convention in cui vengono presentate le novità di casa Disney, è stata mostrata la prima immagine tratta da Finding Dory, che sarà nelle sale il 17 giugno 2016 e di cui aspettiamo a breve il trailer ufficiale. A quanto pare Dory ha vissuto felicemente con la nuova famiglia, ma una serie di eventi traumatici la spingono a cercare la sua, che si rivelerà molto più grande di quanto si possa immaginare. Marlin e Nemo cercano di ritrovarla con l’aiuto di una balena beluga di nome Bailey. Ora viene confermato il viaggio di Nemo, Marlin e Dory partiranno alla ricerca dei genitori di quest’ultima.

Trama:

La nuova storia riunisce Dory con gli amici Nemo e Marlin alla ricerca di risposte sul suo passato. Che cosa ricorda? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato a parlare il balenese?

Cosa ne pensate di queste prime informazioni di Finding Dory?