5 Seconds Of Summer: Sounds Good Feels Good è il titolo del nuovo disco!

di Alessia Bisini

Finalmente per la 5SOSFam è arrivata la resa dei conti! Il nuovo disco dei loro amatissimi 5 Seconds Of Summer uscirà ufficialmente in tutti i negozi di dischi e in digital download il 23 ottobre 2015. Il suo titolo è Sounds Good Feels Good ed è anticipato da ben due singoli: She’s Kinda Hot e la nuovissima traccia Fly Away, disponibile in pre-order dopo aver acquistato l’album. Il disco ha l’obiettivo di uguagliare le vendite del loro precedente disco, l’omonimo 5 Seconds Of Summer, #1 lo scorso anno nella classifica musicale del magazine Billboard con delle vendite complessive parti a 3 milioni di dischi in tutto il mondo.

5-SECONDS-OF-SUMMER-she-s-kinda-hot-testo-video-traduzione

Anche per il loro secondo lavoro, il gruppo si è fatto affiancare dal produttore John Feldmann, già al fianco dei 5 Seconds Of Sumer nella realizzazione del loro album di debutto ed una collaborazione importante con All Time Low, Good Charlotte (i fratelli Benji e Joel Madden) e Bonnie McKee (autrice per Britney Spears e Katy Perry). La notizia dell’uscita dell’album è stata annunciata dagli stessi ragazzi tramite il loro account Twitter, dove Luke, Calum, Ashton e Michael hanno scritto: “Abbiamo un nuovo album!!!! Siamo così emozionati di potervi finalmente dire che SOUNDS GOOD FEELS GOOD uscirà in tutto il mondo il 23 ottobre!!!!”. Il batterista della band, Ashton, ha anche twittato dal suo account personale scrivendo: “Ci abbiamo messo tutto il cuore e l’anima in Sounds Good Feels Good, non sono mai stato così orgoglioso di qualcosa in tutta la mia vita… è per voi!”.

I 5 Seconds Of Summer si esibiranno domani sera ai Teen Choice Awards 2015 a Los Angeles, cantando il primo singolo She’s Kinda Hot e noi di GingerGeneration.it siamo proprio curiosi di vedere i ragazzi all’opera…

Anche voi non vedete l’ora di ascoltare i brani di Sounds Good Feels Good dei 5 Seconds Of Summer? 

 

Articoli Correlati