5 Seconds Of Summer: esce domani il nuovo singolo She’s Kinda Hot!

di Alessia Bisini

Anche per i 5 Seconds Of Summer è giunto il momento di pubblicare un nuovo singolo: She’s Kinda Hot. La band australiana composta da Luke Hemmings, Calum HoodMichael Clifford e Ashton Irwin ha annunciato l’uscita imminente del singolo facendo impazzire tutti i fan.

A distanza di un anno dal disco di debutto, l’omonimo 5 Seconds Of Summer, la band torna con una canzone scritta insieme ai fratelli Benjii e Joel Madden, membri della rock band Good Charlotte e che debutterà esattamente domani. A confermarlo sono stati gli stessi Luke, Calum, Michael e Ashton attraverso un video postato su YouTube.

5 Seconds of summer SHE'S KINDA HOT

L’annuncio quindi è stato fatto in perfetto stile 5SOS: un po’ di mistero e di suspance ma soprattutto tanta emozione e tanta curiosità da parte dei fan che hanno fatto diventare l’hashtag #5OnTheWall un trending topic su Twitter nell’arco di poche ore. L’hashtag fa riferimento ad un video postato dalla band su Instagram in cui veniva citato il nome di un sito che avrebbe rivelato una notizia lampo, ovvero 5onwall.com. Una volta collegati al sito, dopo un lungo countdown, è stato possibile vedere l’originale artwork del nuovo singolo.

Inutile dire che non vediamo l’ora di sentire il nuovo singolo dei 5 Seconds Of Summer! Siamo proprio curiosi di vedere che strada abbiano intrapreso i ragazzi questa volta.

Cosa ne pensate dell’annuncio dei 5 Seconds Of Summer? Vi piace l’artwork del singolo?

Guarda il video dei 5SOS mentre annunciano l’uscita di She’s Kinda Hot:

5 Seconds of Summer - She's Kinda Hot. 17th July.

Articoli Correlati