GingerGeneration.it

Ellie Goulding rivela la verità su Niall Horan e Ed Sheraan

scritto da Beira Raven

Per molto tempo se n’è parlato e ancora oggi le voci sulle presunte love story di Ellie Goulding con Ed Sheraan continua a fare molto chiacchierare. La cantante inglese, ora alle prese con il suo tour Delirium, è comparsa sulla copertina di Seventeen, e ha voluto parlare non solo di se stessa e del punto in cui è arrivata fino ad oggi, bensì anche del suo rapporto con Niall Horan ed Ed Sheraan.
Da quanto si evince su Instagram Ellie Goulding tiene particolarmente alla forma fisica, mens sana in corpore sano, giusto?
Con il suo personal trainer passano ore ad allenarsi ed Ellie Goulding è arrivata a piacersi e apprezzarsi volendo mantenere semplicemente quegli obiettivi che si è prefissata.

https://www.instagram.com/p/BCxlJ8eTfU_/?taken-by=elliegoulding

Ma non slo di questo ha vluto parlare sul magazine, bensì anche ei due ‘presunti’ uomini della sua vita.
Pare che la cantante confermi la sua vecchia relazione con Niall Horan, con cui continua ad avere un ottimo rapporto. Una persona che la stessa cantante “He’s a really, really lovely guy”. Ma ora la questione più spinosa… la cantante ha davvero avuto una relazione con il dolcissimo Ed Sheraan?

Addirittura i tabloid sostengono che la canzone On my mind sia riferita a lui! La cantante però, forse stanca di queste insinuazioni neanche tato velate, rimane sui suoi passi e continua ad affermare che fra loro non c’è mai stato nulla e la canzone in questione non è dedicata a lui.
Ci crediamo? Nel frattempo possiamo continuare a goderci la sua musica e a continuare a cantare con Ellie Goulding il suo nuovo cd.