GingerGeneration.it

Marta e Eva: chi è Giorgia, conosciamo meglio il suo personaggio

scritto da Giovanna Codella
giorgia marta e eva

Il mondo del pattinaggio su ghiaccio e quello della musica si incrociano nella nuova serie di Rai Gulp Marta e Eva che racconta l’incontro tra due ragazze molto diverse tra loro che si trasforma in una grande amicizia.

Nel cast Giulia Fazzini e Audrey Mballa nel ruolo delle protagoniste, la web star Marta Losito, per la prima volta in una serie tv, e ancora, tra gli adulti, Giorgia Wurth.

L’importanza di inseguire i propri sogni, anche quando non coincidono con le aspettative dei genitori. E la forza dell’amicizia nella diversità, sono i temi al centro dell’innovativa serie per ragazzi Marta & Eva.

Una produzione originale 3Zero2 in collaborazione con Rai Ragazzi, diretta da Claudio Norza, già regista di acclamate serie per ragazzi di grande successo internazionale, come Alex & Co e Penny On M.A.R.S.

Chi è Giorgia nella serie Marta e Eva

Giorgia (Aysha Sulla) è l’acerrima rivale nel pattinaggio di Marta, prima, e di Eva poi. È la nostra grande antagonista. Fomentata anche dalla famiglia che la spinge ad eccellere a tutti i costi, è senza scrupoli. Ricorre ad ogni mezzo per vincere e spesso “bullizza” le compagne. È però indubbiamente talentuosa, anche se tecnicamente un po’ meno brava di Marta. Ma le cose si metteranno davvero male per lei quando, al posto di Marta, arriva Eva, che ha in sé la grinta di una pantera e la metterà davvero in crisi. Giorgia farà di tutto per ostacolarla, ma poi saprà farsi carico delle conseguenze delle sue azioni.