Marta e Eva: chi è Camilla, conosciamo meglio il suo personaggio

di Giovanna Codella
camilla marta e eva

Il mondo del pattinaggio su ghiaccio e quello della musica si incrociano nella nuova serie di Rai Gulp Marta e Eva che racconta l’incontro tra due ragazze molto diverse tra loro che si trasforma in una grande amicizia.

Nel cast Giulia Fazzini e Audrey Mballa nel ruolo delle protagoniste, la web star Marta Losito, per la prima volta in una serie tv, e ancora, tra gli adulti, Giorgia Wurth.

L’importanza di inseguire i propri sogni, anche quando non coincidono con le aspettative dei genitori. E la forza dell’amicizia nella diversità, sono i temi al centro dell’innovativa serie per ragazzi Marta & Eva.

Una produzione originale 3Zero2 in collaborazione con Rai Ragazzi, diretta da Claudio Norza, già regista di acclamate serie per ragazzi di grande successo internazionale, come Alex & Co e Penny On M.A.R.S.

La serie racconta le avventure di due ragazze di 14 anni che non potrebbero essere più diverse tra loro: Marta (Giulia Fazzini) è una pattinatrice sul ghiaccio titolata che, nonostante le insistenze della madre e sua allenatrice, si rende conto che il suo vero sogno è la musica. Eva (Audrey Mballa) è una talentuosa cantante, una ragazza di origine africana figlia del custode del palazzetto del ghiaccio, Ben, il quale la sera insegna canto nel locale di periferia Mosquito e vorrebbe per la figlia un futuro nella musica, non sapendo che la sua vera passione è il pattinaggio sul ghiaccio.

Chi è Camilla nella serie Marta e Eva

Camilla (Giorgia Wurth) è la madre di Marta, è la fondatrice e direttrice di una prestigiosa scuola di pattinaggio su ghiaccio, la League of Ice. Per colpa di un incidente automobilistico ha dovuto fermarsi e rinunciare alle Olimpiadi. Si rispecchia quindi nella figlia spingendola a fare quello che lei non è riuscita a fare, andare alle Olimpiadi.

Articoli Correlati