Chase Hudson: America’s Sweetheart è il nuovo singolo!

di Alberto Muraro

Lil Huddy Aka Chase Hudson sta per tornare con un nuovo singolo! Il giovane tiktoker statunitense ha annunciato nelle scorse ore il titolo, la data di uscita e la cover del suo nuovo pezzo inedito, tratto dal suo primo disco!

Chase Hudson: ecco l’annuncio ufficiale di America’s Sweetheart

“Il tesorino d’America”, citando il nomignolo che Simona Ventura diede tanti anni fa a Michele Bravi. Così potremmo tradure il titolo di questa nuova canzone che, non abbiamo dubbi, sarà una dele hit di questa estate.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

Nella copertina del singolo, che sarà disponibile a partire dalle ore 6 del mattino in Italia, vediamo un bellissimo e intenso primo piano dell’artista.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Qui sotto trovate la copertina di America’s Sweetheart di Chade Hudson/Lil Huddy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LILHUDDY (@lilhuddy)

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

Non è certamente America’s Sweetheart l’unico singolo di Chase, che è già da diversi mesi ormai lanciatissimo nella carriera musicale.

BONUS CULTURA 500€ DA SPENDERE CON 18APP

Dopo aver guadagnato milioni di followers grazie alla sua attività su TikTok, Chase ha infatti deciso di intraprendere la carriera di cantante.

Clicca qui per abbonarti a Star e Disney Plus!

chase hudson

Ad oggi, l’artista (diventato celebre anche per la sua relazione con Charli d’Amelio) ha all’attivo diversi singoli. Il primo in ordine di uscita era stato The Eulogy of you and me. Successivamente, Chase ha pubblicato la scatenata 21th Century Vampire.

Clicca qui per comprare Semplicemente Charli di Charli d’Amelio!

Nel suo curriculum, inoltre, Chase può vamtare anche un’esperienza da attore. Lil Huddy è infatti uno dei protagonisti del film Downfalls High, diretto da Machine Gun Kelly. Qui sotto potete vedere il film!

Machine Gun Kelly - Downfalls High

 

Non vediamo a questo punto l’ora di poterci ascoltare America’s Sweetheart!