GingerGeneration.it

Breaking Dawn: novità sulle riprese in Brasile

scritto da admin

Il Brasile ha fornito ai fans della saga nuovi spunti di riflessione sul prossimo film e delle news tutte da leggere. Dalla dichiarazione di Sèrgio Sà Leitai agli aggiornamenti sulla fede mancante di Pattinson, dal terzo giorno di riprese a Paraty all’incontro con le controfigure dei 2 protagonisti, fino alle proteste locali.

Valanga di aggiornamenti dal Brasile

Il direttore del Rio Filme, Sérgio Sà Leitao, ha scritto sul suo Twitter . "L’isola, la spiaggia e la casa saranno tutte belle per Breaking Dawn. Tutto procede secondo i piani. Anche se il Brasile si vede nel film per soli 5 minuti, quando avranno finito di montare tutte le riprese saranno 5 minuti spettacolari". Il Lexicon, invece, a proposito della fede mancante al dito di Edward, ha fatto notare che nel libro della Meyer non si parla di questo, e che pare che prima della Seconda Guerra Mondiale fosse raro che indossassero la fede. Il Twilight Lexicon ha segnalato alcuni momenti del terzo giorno di riprese a Paraty. Nel dettaglio, ha scritto che le riprese nell’area delle cascate sono iniziate molto presto, che l’area non era accessibile e che Stephenie Meyer non era in quella location, al contrario di Kristen Stewart (Bella Swan), Robert Pattinson (Edward Cullen) ed i loro stunt che pare lo siano stati. Ma non è finita: sembra che le riprese si siano spostate alla location dell’isola di Esme e che fosse presente una flottiglia di barche con paparazzi e fans in agguato a 200 iarde dall’isola, pattugliate dalla marina brasiliana. Infine, gli spoiler hanno raccontato di Edward che si è tuffato nella cascata, ha nuotato verso Bella per poi baciarla. Ovviamente le parti rischiose sono state girate dagli stunt, anche se era presente un’ambulanza in caso di incidenti. Durante la scena, Kristen Stewart ha indossato un bikini, mentre Robert Pattinson dei pantaloncini. La fonte Twifans ha scovato un’altra news. Capricho Magazine, nella città di Paraty, ha incontrato le due controfigure di Pattinson e Stewart, Rafael e Roberta. Ecco cosa hanno scritto: "Sono davvero carini e simpatici. Hanno parlato con noi, fatto foto con le fans e impressionato chiunque li vedesse passeggiare in strada. Sono svegli dalle 5 del mattino per girare la scena della cascata. Ci hanno detto che gli attori di Breaking Dawn sono davvero amichevoli e gentili, e li hanno ammirati tanto. In più, Roberta aggiunge che la Stewart è proprio una bella persona". E chiudiamo con MTV che ha affrontato il tema delle proteste della popolazione locale, riguardo alla presenza della produzione e all’attrezzatura delle riprese che avrebbero potuto danneggiare le città e gli abitanti, limitando i loro spostamenti. Recentemente, sono circolate voci secondo cui la popolazione avrebbe dato fuoco ad una toilette messa a disposizione per lo staff, e manifestando in strada. Anche se una ragazza del posto avrebbe detto che si è trattato solo di un incidente.

Gli impegni e gli svaghi delle star di Breaking Dawn

Intanto, le star ci stupiscono sempre. Dakota Fanning, Jane dei Volturi, ha vinto l’ambito titolo di Regina- Homecoming Queen del liceo Campbell Hall Episcopal a North Hollywood, e per questa notizia ringraziamo EclipseMovie. Kellan Lutz, Emmett Cullen, ha girato un video per Men’s Health spagnolo, mettendo in mostra i suoi addominali scolpiti, ed è apparso sulla copertina di YRB Magazine. La fonte delle notizie è BreakingDawnMovie. FoForks ha mostrato le foto di Billy Burke, Charlie Swan, a New York per l’evento VH1 Save The Music Foundation 2010 Gala, in compagnia di sua moglie Pollyanna Rose. Twifans ha "scovato" Ashley Greene, Alice Cullen, e Kellan Lutz alla festa di compleanno di un amico in comune, al Boudoir di Los Angeles, dove hanno riso e ballato la musica anni ’90 mixata da Dj Mister Mike. Infine, grazie a Twilight Gifs, sappiamo dei nuovi outtakes di Dossier Magazine con un bellissimo Robert Pattinson.